Impianti idroelettrici

Lavoriamo nel settore idroelettrico da oltre 30 anni. I nostri sistemi di controllo sono progettati per garantire la massima affidabilità. Nel tempo, questi sistemi analogici sono stati aggiornati con sistemi completamente digitali.

Massima affidabilità

Tutte le funzioni di controllo (compreso il controllo del fattore di potenza e la sincronizzazione) sono integrate nel PLC. Solo il regolatore di velocità è costituito da un'unità di controllo separata, completamente digitale, che controlla una valvola di controllo oleodinamica.

La nostra gamma di prodotti comprende anche un regolatore di velocità basato su un servoazionamento. Tuttavia, a causa della breve durata dell'elettronica di potenza, utilizziamo questo regolatore solo se espressamente richiesto dal cliente.

Operazione semplice

I sistemi sono gestiti tramite un terminale di controllo touchscreen di facile utilizzo. Tutte le impostazioni sono accessibili in un'area protetta da password.

Monitoraggio del sistema

Monitoraggio e controllo

I nostri sistemi possono essere ampliati con un sistema di supervisione. Questo sistema consente di controllare, monitorare, e gestire i dati, comodamente da un PC centrale.

Stato remoto

I nostri sistemi possono essere dotati di un modem GSM, che consente di effettuare interrogazioni di stato OTA (Over The Air) tramite SMS. È possibile ricevere informazioni sullo stato attuale ed essere avvisati di eventi e allarmi.

Alternative

Per gli impianti più piccoli, dove un sistema di supervisione è troppo costoso, forniamo un sistema di archiviazione dei dati; i dati di funzionamento del sistema vengono memorizzati su una scheda di memoria nel PLC e possono essere elaborati su un PC in qualsiasi momento.




Informazioni più dettagliate sui nostri sistemi di controllo e pacchetti software sono disponibili nell'area download.